Cinque curiosità su Mandy Moore.

Viso angelico e un sorriso che fa innamorare le hanno permesso di diventare, sebbene sia giovanissima, una delle star di Hollywood. Conosciamola insieme.

Classe 1984, occhi scuri e profondi e un sorriso da eterna bambina: questi sono gli ingredienti per il successo di Mandy Moore. La ragazza è una famosa e affermata cantante di musica folk country, ma è nota ai più per aver interpretato il ruolo della protagonista in “I Passi dell’amore - A Walk to Remember” (2001), film diretto da Adam Shankman tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.

  1. La sua vita sentimentale negli ultimi anni ha regalato numerose emozioni ai propri fans: infatti, nonostante il matrimonio con il rocker indie Ryan Adams non mostrasse crepe dall’esterno, questo è stato terminato di comune accordo nel 2015.

  2. Tra le cause addotte nella causa del divorzio sono state addotte “differenze inconciliabili”, ma non per questo possiamo ipotizzare un tradimento da parte dell’uomo.

  3. La loro storia sembrava una favola: non tutti sanno che i due si sono sposati dopo un anno di frequentazione e solamente quattro settimane di fidanzamento.

  4. Non hanno avuto figli, ma insieme si sono occupati di un “piccolo zoo” costituito da due cani e sette gatti.

  5. Il 13 novembre 2016 è andata in onda su La5 in prima serata “Perché te lo dice mamma”( 2007) in cui interpreta una delle tre figlie della madre single Daphne Wilder (Diane Keaton).