Cinque ruoli da villain di Kevin Spacey

Kevin Spacey è diventato famoso in tutto il mondo per i ruoli da cattivo nei film. Il suo sguardo glaciale ha colpito milioni di spettatori in tutto il mondo, ecco una lista dei suoi ruoli più terribili ma al contempo spettacolari:

  1. I soliti sospetti. Nei panni di un semplice ladro, si scopre in realtà essere il pericoloso criminale Keyser Soze. Egli è riuscito, grazie alla sua mente acuta, a manovrare le azioni non solo di alcuni ladri professionisti, ma anche della polizia. Egli è riuscito a fingersi mentalmente ritardato per nascondere i suoi veri piani.

  2. Seven. Un serial killer uccide la gente in maniera brutale. Si scopre successivamente che queste uccisioni, apparentemente casuali, hanno dietro un disegno preciso di un pazzo criminale per punire coloro che infrangono ogni giorni i peccati capitali. Egli riuscirà ad attrarre nella sua trappola David Mills, poliziotto eccellente ma con problemi caratteriali

  3. Come ammazzare il capo e vivere felici. Kevin in questo film interpreta un capo ufficio dispotico e schiavista, pronto a sottomettere i lavoratori con turni di lavoro massacranti.

  4. Superman Returns. Kevin interpreta il leggendario Lex Luthor, genio del male e nemico giurato del supereroe.

  5. Un perfetto criminale. Michael Lynch è un ladro specializzato in furti d’arte, come quello che sta progettando per rubare i quadri di Caravaggio.