Tre ruoli interpretati da Katherine Heigl

Katherine Higl, inserita al dodicesimo posto nella classifica della rivista Maxim dedicata alle donne più belle del mondo, ha alle spalle una brillante carriera come attrice. Scopriamola insieme.

L’attrice statunitense è nata a Washington il 24 novembre 1978 e ha cominciato fin da giovanissima a recitare come attrice. Il suo trampolino di lancio vero e proprio è stata la partecipazione alla serie televisiva “Grey’s Anatomy” dal 2005 al 2010 nella quale veste i panni della bionda dottoressa Izzie Stevens.

La carriera di Katherine non si esaurisce con la serie tv, ma ha recitato anche in numerosi film; “La dura verità” (2009) del quale è produttrice esecutiva accanto al regista Robert Luketic: qui interpreta il ruolo di Abby Richter, una produttrice di uno show televisivo, cinica e disincantata sulle relazioni. Le farà cambiare idea il donnaiolo Mike Chadway (Gerard Butler), il quale a sua volta si innamorerà della ragazza mettendo la testa a posto dopo tanto tempo.

Rimanendo nell’ambito della commedia romantica, ha svolto il ruolo della co protagonista Holly in “Tre all’improvviso” (2010) nel quale, insieme a Eric (Josh Duhamel) si ritrova a fare da genitore alla piccola Sophie, dopo che i genitori biologici di cui sono molto amici, sono scomparsi tragicamente in un incidente stradale. Tra Holly ed Eric non era mai corso buon sangue, ma riusciranno a mettere da parte i dissapori e, anzi, si innamoreranno per il bene della bambina.