Classifica 10 migliori serie tv commedie per uomini

Classifica 10 migliori serie tv commedie per uomini.

The Big Bang Theory (2007) Famosissima serie su un gruppo di irrecuperabili Nerd le cui vite cambiano con l'arrivo di una bellissima vicina di casa.

Californication (2007) Celebre serie capitanata da David Duchovny (Fox Mulder di X-Files) che interpreta uno scrittore in crisi creativa e familiare immerso nelle morbide tentazioni di Los Angeles.

Shameless (2011-US) Riedizione statunitense dell'omonima serie britannica. Protagonisti i Gallagher, sconclusionata e numerosa famiglia che dovrebbe essere guidata da un padre alcolista e combina guai.

Scrubs (2001) Impossibile non aver visto nemmeno una puntata di Scrubs. Divertentissima serie che vede come protagonista JD (John Dorian), un giovane tirocinante di medicina sbattuto di peso nella surreale realtà ospedaliera del Sacro Cuore.

Boris (2007) Divertentissima serie italiana che prende un po' in giro le produzioni televisive nostrane.

Silicon Valley (2014) Commedia che vede come protagonista Richard, un programmatore di computer della Silicon Valley che vive con il migliore amico, Big Head. Un milionario li tiene d'occhio, offrendo loro una casa lussosa acquisendo una percentuale su tutti i loro progetti.

My Name Is Earl (2005) Originalissima serie su un uomo di nome Earl che, dopo un incidente, decide di scendere a patti con il karma riparando a tutti gli errori commessi nella sua vita. Li affronta uno ad uno, con minuzia, scrivendoli tutti su una lista dettagliatissima.

Community (2009) Storia di un improbabile gruppo di personaggi che, per motivi molto diversi gli uni dagli altri, decidono di iscriversi ad un community college per ottenere la laurea.

Due Uomini e Mezzo (2003) Celeberrima storia di un compositore di jingles televisivi la cui vita viene stravolta dall'arrivo di suo fratello e figlio. Da qui il titolo della serie.

La Vita Secondo Jim (2001) Serie statunitense su un simpatico padre (James Belushi) del tutto immaturo e irresponsabile (un po' sulla falsa riga di un Peter Griffin).