Siete alla ricerca di film pieni di colpi di scena? Ecco allora per voi 10 film con finale a sorpresa!
Alcuni sono capolavori del cinema moderno, altri sono thriller mozzafiato, quel che è certo è che sono i 10 film con i migliori colpi di scena di sempre. Scegli il tuo film preferito e preparati per un finale a sorpresa. In questi film niente è come sembra!
- I soliti sospetti (1995) Bryan Singer dirige uno strepitoso cast in questo giallo in cui anche il pubblico sarà bluffato. Diventerà uno dei vostri film preferiti.
- Schegge di paura (1996) Thriller con Richard Gere nei panni di un avvocato pronto a schierarsi in difesa di un ragazzo che soffre di personalità multipla e che viene accusato di omicidio. Ma ad essere beffata non sarà solo la legge..
- The Game - Nessuna regola (1997) Film di David Fincher con Michael Douglas. Il protagonista si ritroverà a far parte di un club esclusivo ma che in realtà si rivelerà ricco di pericolosi segreti. Preparatevi a lanciare i pop corn alla tv.
- Il Sesto senso (1999) Tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo visto questo film con Bruce Willis nei panni del Dottor Malcom Crowe, alle prese con un bambino che crede di vedere la gente morta. Il finale vi rivelerà una sconvolgente verità.
- Fight Club (1999) Capolavoro di David Fincher interpretato da uno strepitoso Brad Pitt. Il film racconta di un circolo segreto dove avvengono lotte clandestine. Ma attenzione a non dar nulla per scontato..
- The others (2001) Nicole Kidman recita la parte di Grace Stewart in questo Thriller in cui i fantasmi si scontrano con la realtà.
- The Village (2004) Un foresta accanto ad un villaggio è infestata da strane creature. Ma fate molta attenzione agli abitanti del villaggio...
- Saw (2004) Primo della serie di film Saw. Horror crudele e sadico con un finale che forse vi lascerà senza parole ma tenetevi pronti ad urlare.
- The prestige (2006) Christian Bale e Hugh Jackman sono i protagonisti di questo film sulla magia. Ma quanto legame c'è tra magia e scienza? Molto più di quanto crediate...
- Shutter Island (2010) Martin Scorsese dirige Leonardo Di Caprio in un thriller psicologico ricco di colpi di scena. Di Caprio si riconferma uno dei migliori attori del cinema americano attuale.