Classifica 10 sceneggiature più angoscianti di sempre

Scopri quali sono i film più angoscianti di sempre!

Ecco a voi la classifica delle 10 sceneggiature più angoscianti di sempre:

  1. Requiem for a Dream (2000) Per molti è un vero capolavoro, quel che è certo è che si tratta di un film molto straziante ed angosciante. Ma è anche uno dei film più geniali della storia del cinema.
  2. Elephant (2003) Sembrerebbe una classica giornata di scuola, in realtà è l'inizio di un incubo. Due giovani ragazzi si recano armati in un liceo e compiono una strage.
  3. Sette Anime (2008) Film davvero molto struggente con Will Smith. Un uomo si sente in colpa per aver causato la morte della moglie. Deciderà quindi di donare tutti i suoi organi.
  4. The impossible (2012) Pellicola con Naomi Watts ispirata a fatti realmente accaduti. Una famiglia si trova in vacanza sulle spiagge della Thailandia, ma viene travolta da quello che fu uno dei più tremendi tsunami della storia.
  5. Shutter Island (2010) Martin Scorsese dirige Leonardo Di Caprio in quella pellicola molto angosciante, ma davvero imperdibile. Preparatevi ad un grandissimo colpo di scena finale.
  6. Il sesto senso (1999) Film ammettiamolo, molto deprimente. Ad oggi viene considerato uno dei migliori film con colpo di scena finale.
  7. Blue Valentine (2010) Un amore che ti strazia e ti distrugge fisicamente ed emotivamente è quello raccontato da Ryan Gosling e Michelle Williams in questo intenso film.
  8. Mystic River (2003) Pellicola diretta da Clint Eastwood con protagonista uno straordinario Sean Penn, che per la sua interpretazione si aggiudicò il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista.
  9. Boys don't cry (1999) Hilary Swank è la protagonista di questo film che si basa su un fatto realmente accaduto. La pellicola ha ottenuti ottimi giudizi da parte della critica.
  10. Il silenzio degli innocenti (1991) Vincitore di ben cinque premi Oscar, questo film rimarrà per sempre uno dei thriller più belli della storia del cinema.