Classifica 10 sceneggiature più assurde di sempre

Sono dei veri e propri rompicapo, sono i 10 film più assurdi di sempre.

Sono film con trame impossibili, sono intricati, spesso strani e sicuramente non adatti a tutti, sono le 10 sceneggiature più assurde di sempre:

  1. Memento (2000) Pellicola diretta dal re dei film rompicapo, il regista Christopher Nolan. Il film viaggia su due binari diversi e per vederlo necessita di un taccuino ed una penna per prendere appunti.
  2. Enter the Void (2009) Film psichedelico che narra la storia di un giovane ragazzo americano, che nonostante sia morto, continua a vedere gli eventi che accadono alle sue persone care come se fosse ancora in vita.
  3. Essere John Malkovich (1999) Entrereste mai nella testa di qualcun'altro? E' quello che accade al protagonista di questo famoso film.
  4. The cube (1997) Un gruppo di ragazzi rimane intrappolato in cubo. Devono provare ad uscire senza rischiare la propria vita.
  5. Limitless (2011) Bradley Cooper è il protagonista di questo film in cui un uomo riesce a far carriera assumendo una droga potentissima che velocizza le sue attività cerebrali.
  6. Se mi lasci ti cancello (2004) E voi vorreste cancellare tutti i ricordi legati ai vostri ex? E' quello che prova a fare il protagonista di questa imperdibile pellicola con Jim Carrey e Kate Winslet.
  7. The Elephant Man (1980) E' la vera storia di un uomo che a causa della sua malformazione al viso, venne soprannominato l'Uomo Elefante.
  8. Taxidermia (2006) Pellicola che racconta le strane vicende di tre generazioni della famiglia ungherese Balatony.
  9. The Jacket (2005) Un uomo viene richiuso in un manicomio, dove viene sottoposto ad una cura sperimentale composta da potentissimi farmaci. Inizierà a viaggiare con la mente.
  10. Walking Life (2001) Film d'animazione che racconta la storia di un giovane ragazzo, che dopo un terribile incidente, non riesce più a svegliarsi dallo stato di sogno.