Classifica 10 sceneggiature più commoventi di sempre

Preparate i fazzolettini, ecco a voi i dieci film più commoventi di sempre

Alcuni sono estremamente romantici, altri intensi e terribilmente tristi, quel che è certo è che sono i dieci film più commoventi di sempre. Scopriamo allora quali sono le 10 sceneggiature più commoventi di sempre:

  1. P.S I Love you (2007) Pellicola di Richard LaGravenese con protagonisti gli attori Gerard Butler e Hilary Swank. Il film racconta di un amore forte, che riesce ad andare al di là di tutto, anche oltre la morte. Piangerete per 126 minuti.
  2. La vita è bella (1997) Capolavoro premio Oscar di Benigni apprezzato in tutto il mondo. Il film racconta le vicende di una famiglia durante il periodo dell'olocausto.
  3. Philadelphia (1993) Uno strepitoso Tom Hanks interpreta il ruolo di un omosessuale malato di AIDS alle prese con un processo che lo consumerà emotivamente e fisicamente.
  4. Io e Marley (2008) Sembra la tipica commedia americana con protagonisti gli attori Owen Wilson e Jennifer Aniston, ma in realtà questo film è molto di più. E' la storia di Marley, un labrador che ne combina di tutti i colori e del suo amore incondizionato verso i suoi padroni.
  5. My Life - Questa è la mia vita (1993) Protagonisti di questo film molto triste e commovente sono Nicole Kidman e Michael Keaton. Un uomo, che sta per diventare padre, scopre che gli restano soltanto pochi mesi di vita. Farà di tutto per essere presente nella vita di suo figlio.
  6. Sette anime (2008) E' la storia di un uomo straziato dal dolore per la perdita della moglie che lui stesso involontariamente ha provocato. Deciderà di punire il suo corpo donando i suoi organi.
  7. One Day (2011) Tratto dall'omonino romanzo di David Nicholls, il film racconta la storia d'amore tra Emma e Dexter, costretti a rincorrersi per vent'anni. Ma il destino ha piani diversi...
  8. Colpa delle stelle (2014) Clamoroso successo per quello che è stato il film più visto del 2014. La pellicola segue il filone del cancer movie, sempre più famoso negli Stati Uniti.
  9. Le pagine della nostra vita (2004) Rachel McAdams e Ryan Gosling hanno fatto sognare milioni di ragazze con quella che viene definita una delle storie più romantiche mai raccontate.
  10. Neverland (2004) Johnny Depp è il protagonista di questa triste storia sulla nascita dell'opera di Peter Pan. La malattia di una madre e l'amore dei figli vi faranno commuovere.