Sono i film più tristi di sempre e vi faranno versare fiumi di lacrime!
Ci sono alcuni film che ci toccano davvero il cuore. Vediamo quali sono le 10 sceneggiature più dolorose di sempre:
- Philadelphia (1993) Uno strepitoso Tom Hanks è il protagonista di questa pellicola davvero molto toccante. Un giovane avvocato omosessuale, viene licenziato perchè malato di AIDS. Dovrà affrontare un lungo processo che lo consumerà fisicamente ed emotivamente.
- Colpa delle stelle (2014) E' molto probabilmente il film più visto del 2014. Segue il filone del cancer-movie molto in voga attualmente in America. Il film racconta la storia di due giovani ragazzi, che conoscendosi scoprono di amarsi. Ma il destino ha altri piani...
- Hachiko (2009) Film davvero molto bello ma assolutamente sconsigliato per chi è in possesso di un cane. Questo film infatti fa versare fiumi e fiumi di lacrime.
- Titanic (1997) Chi di noi non ha pianto quando ha visto la prima volta questo film? Considerato ormai un classico del cinema, possiamo vederlo anche cento volte ma urleremo sempre a Rose di spostarsi un pò per salvare anche Jack.
- P.S I Love you (2007) Pellicola molto toccante con Gerard Butler ed Hilary Swank che racconta di un amore eterno che non si ferma neanche di fronte alla morte.
- Big Fish (2004) Viene considerato il film più bello di Tim Burton, non a caso è davvero un capolavoro. E' la storia di un padre e di un figlio davvero molto toccante.
- Ghost (1990) Non è solo un film romantico, è anche una pellicola molto triste. Un uomo che non si rassegna a dover lasciare la sua donna anche dopo la morte. Il film ha vinto il premio Oscar per la migliore sceneggiatura.
- Il miglio verde (1999) Capolavoro con Tom Hanks davvero molto triste. Un uomo verrà condannato alla pena di morte per un crimine non commesso. La scena dell'esecuzione è una delle più tristi di sempre.
- Blue Valentine (2010) Film che ha come protagonisti gli attori Ryan Gosling e Michelle Williams che vivranno un'intensa storia d'amore, destinata a non durare...
- Million Dollar Baby (2004) Pellicola molto triste ma che non si può non aver mai visto. Il film si è aggiudicato 4 premi Oscar, tra cui miglior film dell'anno.