Classifica 10 sceneggiature più stupide di sempre

Vengono considerate pellicole demenziali, ma le risate sono assicurate!

Se hai deciso di passare una divertente serata con i tuoi amici, puoi guardare un film leggero e senza pretese. Scopri allora quali sonno le 10 sceneggiature più stupide di sempre:

  1. Zoolander (2001) Parodia sulla moda e sul mondo dello spettacolo con protagonista la coppia di attori Ben Stiller e Owen Wilson. Il film ha avuto un enorme successo e nel 2016 arriverà nelle sale in sequel Zoolander 2.
  2. Robin Hood-Un uomo in calzamaglia (1993) Mel Brooks dirige questo film molto divertente che ci propone una versione inedita del protagonista Robin Hood. La pellicola è ricca di riferimenti ad altri film di successo.
  3. Austin Powers (1997) Trilogia completa dell'agente segreto più pazzo della storia. Il protagonista è l'attore Mike Myers, che è anche sceneggiatore dei film.
  4. 3ciento-Chi l'ha duro...la vince (2008) Parodia del film di successo 300. Il film è davvero molto demenziale ed è entrato nella classifica dei film peggiori di sempre.
  5. Animal House (1978) Considerata la classica commedia americana, questo film ha come protagonista l'attore John Belushi. Il film racconta la vita di alcuni ragazzi in un classico college americano.
  6. L'aereo più pazzo del mondo (1980) Pellicola entrata ormai a far parte dei classici americani. Il film è una parodia della pellicola Ora Zero e viene definito uno dei film comici più divertenti di sempre.
  7. Non è un'altra stupida commedia americana (2001) Film che segue le vicende di un gruppo di giovani ragazzi di un liceo americano. Il film contiene continue parodie al alcuni teen-movie di successo.
  8. Shriek-Hai impegni per venerdì 17? (2000) Pellicola demenziale che contiene molti riferimenti e parodie dei più celebri film horror del cinema americano.
  9. Dracula morto e contento (1995) Parodia del conte più conosciuto al mondo interpretata da Leslie Nielsen. E' stato l'ultimo film diretto da Mel Brooks.
  10. Epic Movie (2007) Film molto "stupido" americano che vuole prendere in giro alcune pellicole di successo come La fabbrica del cioccolato, Harry Potter e Pirati dei Caraibi.