Classifica 10 sceneggiature più trasgressive

Ecco quali sono i film completamente fuori dalle regole da vedere

Ti reputi un tipo trasgressivo? Non puoi allora non aver mai visto questi film! Scopriamo le 10 sceggiature più trasgressive del cinema:

  1. Vicky Cristina Barcelona (2008) Pellicola diretta da Woody Allen con Scarlett Johansson e Penelope Cruz coinvolte in un mènage a trois con Javier Bardem. Il film racconta di una ragazza coinvolta in uno strano e morboso rapporto tra due coniugi.
  2. 50 sfumature di grigio (2014) Caso editoriale degli ultimi anni trasformato in un film che ha sbancato il botteghino. Jamie Dornan interpreta il bello e tenebroso Christian Grey, un uomo che ha la passione per il sesso sadomaso e coinvolge l'innocente Ana, interpretata da Dakota Johnson.
  3. Eyes Wide Shout (1999) Stanley Kubrick dirige Nicole Kidman e Tom Cruise, quando erano ancora sposati, in questo film ad alto tasso erotico. Nella pellicola sono presenti molte scene hot e scene di nudo.
  4. Trainspotting (1996) Cult del cinema diretto da Danny Boyle. Il film ruota intorno alle vicende di un gruppo di amici tossicodipendenti, che dopo un evento che sconvolge le loro vite, cercano di disintossicarsi.
  5. Spring Breakers - Una vacanza da sballo (2013) Un gruppo di quattro ragazze parte per le tanto attese vacanze di primavera. Ma una volta arrivate in Florida, verranno coinvolte in una serie di rapine da Alan, un famoso criminale del posto. Due di loro decideranno di tornare a casa, mentre le altre due diventeranno fedeli apprendiste di Alan.
  6. Bling Ring (2013) Film che si ispira ad una nota vicenda di Los Angeles, in cui un gruppo di ragazzi per alcuni mesi,  si infiltrava nelle case dei vip e ne svaligiava armadi e cassaforti.
  7. Giovane e bella (2013) Un'affascinante Marine Vacht è una giovane e bellissima ragazza che sceglie per noia di prostituirsi. Quando uno dei suoi clienti muore d'infarto durante un incontro, Isabelle decide di interrompere l'attività, ma ben presto tornerà sui suoi passi.
  8. Magic Mike (2012) Sono gli spogliarellisti più sexy del cinema, Channing Tatum porta al cinema la storia di un gruppo di ballerini della Florida, che si esibiscono come spogliarellisti nei locali, facendo letteralmente impazzire le donne.
  9. 13 - Thirteen (2003) Una giovane e semplice ragazza, a causa della sua frequentazione con una sua amica molto trasgressiva, inizia a diventare ingestibile. Per lei è l'inizio di una vita fatta di droga, autolesionismo e sesso.
  10. Melissa P. (2005) Questa pellicola arriva al cinema grazie al successo del libro "100 Colpi di spazzola prima di andare a dormire" che raccontava le vicende di una ragazza alla scoperta del proprio piacere.