Classifica 3 sceneggiature più ossessive

Scopriamo quali sono i film che raccontano un amore ossessivo

L'amore non è sempre una cosa meravigliosa, è quello che raccontano questi tre film che hanno come protagonista un amore malato e possessivo che porta solo dolore e sofferenze. Scopriamo allora quali sono le 3 sceneggiature più ossessive della storia del cinema:

Attrazione fatale (1987) Michael Douglas e Glenn Glose sono protagonisti di questo capolavoro cinematografico, in cui un uomo sarà ossessionato dalla sua folle amante. Il film ha ricevuto sei nomination agli Oscar tra cui Miglior film e viene spesso citato in altre pellicole.

Unfaithful - L'amore infedele (2002) Richard Gere e Diane Lane sono i protagonisti di questo thriller molto famoso che racconta del tradimento di una donna con un giovane ragazzo. Il marito quando scopre la relazione, si reca dall'amante della donna e lo uccide.

Lolita (1997) Remake del celebre film di Stanley Kubrick. Questa volta nei panni della sensuale Lolita troviamo Dominique Swain mentre in quelli di Humbert, l'attore Jeremy Irons. E' la storia di un uomo ossessionato da una quattordicenne, che perde la testa e diventa folle a causa di questo amore malato.