Classifica 5 migliori thriller fantascientifici

Visione avveniristica di un mondo dominato da alieni e androidi in lotta con ciò che resta di un’umanità ghettizzata ai margini del reale. E’ questo lo scenario che si prospetta!

Sopravvisuto – The Martian, 2015, diretto da Ridley Scott e interpretato  da Matt Demon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara. Siamo su Marte insieme all’equipaggio di Ares 3, che sarà travolto da una terribile tempesta che ferirà il botanico Watney. Il resto del gruppo credendo sia morto, farà rientro sulla terra, ma quando si scopre che è ancora in vita la Nasa cercherà in ogni modo di farlo rientrare vivo.

Ant-Man,  2015, per la regia di Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, su soggetto Marvel. Il personaggio principale è un rapinatore Scott Lang che proprio nel suo ultimo furto, nella cassaforte, invece del denaro troverà una tuta che una volta indossata lo renderà un piccolo essere dotato di super poteri, Ant-Man, in grado di salvare l’umanità da un pericolo mortale.

Max Steel, in uscita il prossimo gennaio 2016, su ispirazione di un giocattolo Mattel. Sarà diretto da Stweart Hendler e interpretato tra gli altri, da Ben Winchell, Ana Villafane, Andy Garcia, Billy Slaughter, Josh Brener, Maria Bello. Personaggio principale un adolescente, Max, che sarà affiancato dal suo amico alieno Steel.

Andron – Black Labyrinth, per la regia di Francesco Cinquemani, interpretato da Alec Baldwin, Michelle Ryan, Jon Kortajarena, Gale Harold, Leo Howard, Danny Glover e Skin, quest’ultima al suo debutto come attrice. Un gruppo di persone si ritrova misteriosamente intrappolato all’interno di un labirinto. Non ricordano le loro identità,né come ci siano arrivati in quel luogo, tutti, tranne Adam, è lui ad avere il controllo assoluto su di loro.

Predestination, 2015, diretto da Michael e Peter Spierig, con Ethan Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby, Madeleine West. Libero adattamento del testo di Robert A.Heinlein “Tutti voi zombie”, ruota intorno ad una dimensione spazio temporale indefinita e al disperato tentativo di un agente temporale di disinnescare un ordigno e sventare un attacco terroristico.