Classifica migliori film con donne spie

Donne bellissime, protagoniste di film di spionaggio

Le donne spie nei film piacciono molto. Sono grintose, senza paura, autonome e anche molto sexy...Se volete scoprirne di più vi riveliamo la classifica dei migliori film che hanno come protagoniste donne spie.

1. “Duplicity” uscito nel 2009 e diretto da Tony Gilroy. Una splendida Julia Roberts interpreta Claire Stenwick che si finge impiegata del consolato americano, ma che in realtà lavora per la CIA.

2. “Casino Royale” uscito nel 2006 e diretto da Martin Cambell. Eva Green riveste i panni di Vesper Lynn la donna della spia britannica James Bond. Vesper in realtà è una spia ingaggiata da un'organizzazione misteriosa...

3. “Salt” uscito nel 2010 e diretto da Philip Noyce. La bella Angelina Jolie è Evelyn Salt un agente della CIA prigioniera di un carcere governativo.

4. “Austin Powers – Il controspione” uscito nel 1997 diretto da Jay Roach. Elisabeth Hurley riveste i panni di Vanessa Kensington, una bellissima bond girl. Il film ha avuto due sequel: “Austin Powers – la spia che ci provava” e “Austin Powers in Goldmember”.

5. “Bastardi senza gloria” uscito nel 2009 e diretto da Quentin Tarantino. Diane Kruger interpreta il ruolo di Bridget Von Hammersmark, una spia nella Francia occupata dai nazisti.