Classifica migliori film sulle eroine Marvel

Forti, sexy e dotate di poteri soprannaturali, sono le bellissime eroine dei fumetti della Marvel!

Sono anni che la Marvel Comics arriva al cinema con le trasposizioni cinematografiche dei suoi fumetti.

Negli ultimi anni i film sui supereroi della Marvel hanno sbancato i botteghini, classificandosi sempre ai primi posti dei film più visti.

Spesso i nostri eroi, sono accompagnati da bellissime e potenti eroine dotate di poteri soprannaturali. Scopriamo allora quali sono i migliori film sulle eroine Marvel:

  1. La Vedona Nera (Scarlett Johansson) Bellissima e sensuale, l'attrice ha interpretato l'eroina della Marvel inizialmente nel film Iron Man 2 accanto a Robert Downey Jr. In seguito, è tornata ad interpretare il ruolo della Vedova Nera, nel film di successo The Avengers, diventato il terzo film di maggior successo della storia.
  2. Peggy Carter (Hayley Atwell) Soldato che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale e continua a farlo nel film Captain America accanto al supereroe della Marvel. Tra i due nasce anche una storia d'amore e a breve debutterà sul piccolo schermo una serie a lei dedicata.
  3. Emma Frost (January Jones) Protagonista nel film X Men- L'inizio, l'eroina della Marvel Emma Frost è sicuramente una delle più belle della storia dei fumetti. Dotata di poteri telepatici, la sua pelle si illumina come se fosse ricoperta di diamanti.
  4. Elektra (Jennifer Garner) Come dimenticare la supereroina del film Daredevil. A differenza dei fumetti, il costume di scena della Garner invece di rosso nel film è nero.
  5. La Donna Invisibile (Jessica Alba) Ruolo interpretato nelle pellicole I Fantastici 4 e i Fantastici 4 e Silver Surfer. Le due pellicole non hanno ricevuto critiche del tutto positive, ma l'attrice è stata lodata per la sua grande bellezza nel suo costume di scena.