Classifica migliori serie tv fantasy per single

The Games of Throne conferma un indiscusso primo posto nella nostra classifica delle migliori serie tv fantasy per single

Tutti sono d'accordo: le serie televisive si confermano il fenomeno degli anni 2000. Un tornentone partito dall'America che ha invaso anche il nostro Paese. Trame avvincenti, personaggi particolari e tantissimi genere tra i quali scegliere.

PopcornTv oggi vi propone una personale classifica delle serie televisive, non tutte però attenzione. Queste sono le dieci migliori serie tv di genere fantasy consigliate a tutti i single.

  1. The Game of Thrones (2011) – Tratto dalla serie letteraria di George R. R. Martin. Dal 2011 ad oggi, Il Trono di Spade ha conquistato il cuore di innumerevoli schiere di fan. Complotti, intrighi e sanguinose battaglie per conquistare il potere di Westeros e del suo Trono dei Sette regni.
  2. True Blood (2008) – Da quando in Giappone è stato creato un siero chiamato “True Blood” i vampiri non sono più un problema per la società. Sookie Stackhouse lavora al Merlotte’s, il bar di proprietà di Sam Marlotte. La ragazza non è un vampiro, ma preferisce la loro compagnia perché loro non emanano onde celebrali e lei possiede un potere: la telepatia. Con i vampiri Sookie di sente a proprio agio e “rilassata”, ed era quindi inevitabile che s’innamorasse dell’affascinante Bill Compton.
  3. Penny Dreadful (2014) – Una oscura ed affascinante Eva Green per una storia dell’orrore ambientata nella Londra Vittoriana dove i protagonisti non sono dei semplici sconosciuti. Dal Conte Dracula a Dorian Gray, in Penny Dreadful incontrerete tutti i mostri più celebri della letteratura.
  4. Bitten (2014) – Elena Michaels non è una semplice giornalista o una semplice donna, è un licantropo, l’unico licantropo femmina della specie. Quando Elena crede di aver ormai lasciato alle spalle la sua vita a Stonehaven, una telefonata del suo Alpha la mette di fronte una decisione importante: lasciare il lavoro e Toronto, per ritornare al Santuario, a Stonhaven dove ad aspettarla non ci sarà solo la sua vecchia vita.
  5. Outlander (2014) – Serie televisiva basata sull'omonimo libro di Diana Galbadon. È il 1945 quando Claire Randall, durante una seconda luna di miele col marito sulle Highland scozzesi, viene catapultata nella Scozia del 1743, dilaniata dalle guerre tra clan. Claire è in un mondo che non conosce e la sua vita è in pericolo, ma le cose sono destinate a complicarsi quando, costretta a sposare Jamie Fraser, si accorge di provare qualcosa per il giovane guerriero.
  6. The Vampire Diaries (2009) – Al centro della storia, il triangolo amoroso tra Elena e i fratelli Salvatore, Stefan e Damon che da 145 anni continuano ad amare la stessa donna. In realtà Elena è la discendente di Katherine, il bellissimo vampiro che trasformò i due fratelli durante la Guerra Civile Americana.