Classifica migliori sigle serie tv americane

Ecco a voi l'elenco delle migliori sigle serie tv americane

E' capitato a tutti, almeno una volta, di trovarsi a fischiettare le sigle delle nostre serie tv americane preferite. Spesso le sigle tv e le colonne sonore delle serie e dei telefilm diventano talmente famose da continuare ad essere trasmesse ed essere ascoltate anche quando il telefilm finisce. Ecco allora la nostra classifica migliori sigle serie tv americane

"Happy Days". Telefilm cult e sigla altrettanto famosa. Chi non ricorda Fonzie mentre scocca le dita al tempo di "Sunday, monday happy days"!. Primo posto nella classifica migliori sigle serie tv americane.

"Friends". E' stata una serie tv che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e la sigla del telefilm è stata talmente di successo che per mesi è stata anche in vetta alle classifiche radiofoniche. Secondo posto tra le migliori sigle serie tv americane.

"Beverly Hills 90210". Per tutti gli anni '90, quella della serie tv americana "Beverly Hills 90210" era la sigla che tutti cantavano ed ancora oggi il tema musicale è molto orecchiabile.

"X Files". Capostipite delle serie tv di genere fantasy, "X Files" deve parte del suo successo anche alla sua sigla dal ritmo crescente ed incalzante che, una volta ascoltata, difficilmente esce dalla testa. Posto meritato nella classifica delle migliori sigle serie tv americane.

"Baywatch". L'immagine di Pamela Anderson che esce dall'acqua con il suo costume rosso ha incantato milioni di fan e la colonna sonora era perfetta per enfatizzare la scena. "Baywatch" è stato un altro telefilm cult e, di altrettanto successo, è stata anche la sigla che lo accompagnava.

"The O.C.". Inconfondibile anche la sigla della serie tv "The O.C." che si basa sulla canzone "California" cantata dai Phantom Planet. La canzone è diventata una delle più ascoltate e scaricate tra  le sigle tv.

"Streghe". La sigla del telefilm incentrato sulle tre sorelle Hallyway è diventata una delle colonne sonore di telefilm di maggior successo. La canzone è "How soon is now" ed è cantata dai Love Spit Love.

"Dawson Creek". La canzone "I Don’t Want to Wait" di Paula Cole è la famosa sigla del telefilm che ha lanciato Kate Holmes. Senza dubbio una delle migliori sigle serie tv americane.

"E.R" è il telefilm che ha consacrato George Clooney a star internazionale e la sigla è entrata nel cuore di milioni di fan, diventando una delle più ascoltate e più famose tra le sigle serie tv americane.

"Una mamma per amica". Ritmata, gioiosa e divertente la sigla di questa serie tv americana ha fatto ballare milioni di mamme e figlie. Posto meritato tra le migliori sigle serie tv americane.