Colonna sonora 13 hours: the secret soldiers of Benghazy

La colonna sonora della pellicola è opera di Lorne Balfe

Il film “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Michael Bay. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, Dominic Fumusa, David Giuntoli, David Costabile, Wrenn Schmidt, Elektra Anastasi, Peyman Moaadi, Liisa Evastina. Il film è d’azione, ed ha una durata di 144 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 31 marzo 2016.

La storia narra le vicende avvenute a Bengazi l’11 settembre 2012, giorno in cui un gruppo di terroristi ha attaccato l’area del Dipartimento di Stato americano sita nella città libica. Sei membri di una speciale squadra di sicurezza americana cercherà di intervenire per salvare gli americani.

Le musiche e la colonna sonora presenti nella pellicola sono opera di Lorne Balfe. Quest’ultimo è nato a Inverness il 23 febbraio 1976. È un compositore e produttore discografico scozzese. Lavora al Remote Control Productions Studio.