Scopriamo chi ha curato la colonna sonora del nuovo film All'ultimo voto
Arriverà al cinema il 26 febbraio la nuova pellicola diretta da David Gordon Green ed interpretata da Sandra Bullock, dal titolo All'ultimo voto.
L'attrice torna al cinema dopo aver ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, per la sua interpretazione nel film Gravity, tra cui quattro premi su cinque ai People's Choice Award del 2014.
All'ultimo voto si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton, dove viene raccontato il coinvolgimento degli ex consulenti del presidente Clinton, James Carville e Stan Greenberg nella campagna politica boliviana del 2002.
In questa pellicola Sandra Bullock sarà Jane Bodine, nota per il suo soprannome di Calamity, costretta ad andare in pensione molto presto, a causa del suo coinvolgimento in uno scandalo politico.
Quando Pedro Castillo, chiede aiuto ad una società di consulenza politica per la sua campagna elettorale contro Pet Candy, che sarà interpretato da Bill Bob Thornton, la società manderà proprio Jane in missione e questa sarà la sua occasione per riscattarsi.
La colonna sonora e le musiche del film All'ultimo voto, sono state curate dal famoso compositore David Wingo.