Colonna sonora Attacco al potere 2

Le musiche e la colonna sonora presenti nella pellicola sono opera di Trevor Morris

Il film d'azione “Attacco al potere 2” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Babak Najafi. Fanno parte del cast del lungometraggio: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Radha Mitchell, Jackie Earle Haley, Melissa Leo, Robert Forster, Sean O' Bryan, ed altri ancora. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 3 marzo 2016.

La storia narrata del film è abbastanza complessa: gli USA sono riusciti a reagire al precedente attacco nord coreano e tutto sembra procedere per il verso giusto. Ma improvvisamente nella capitale inglese muore il Primo Ministro, tutto questo avviene in circostanze misteriose. Al suo funerale saranno presenti le più importanti autorità politiche del mondo occidentale.

Le musiche e la colonna sonora presenti nel film sono opera di Trevor Morris. Quest’ultimo, nato il 25 maggio 1970, è un compositore, produttore musicale e creatore di musica elettronica canadese. È noto per la creazione di colonne sonore per la  televisione, come ad esempio: “I Borgia”, “I pilastri della Terra”, ed altro ancora.