Colonna sonora Batman v Superman

Hans Zimmer ha composto la colonna sonora del film in uscita Batman v Superman

Una nuova e incredibile avventura attende i nostri supereroi preferiti, Batman e Superman sono i protagonisti del film Batman v Superman, in uscita in Italia il 23 marzo del 2016.

Henry Cavill sarà ancora una volta l'uomo d'acciaio, dopo il grande successo del film del 2013, mentre Batman, avrà il volto dell'attore Ben Affleck. I due saranno protagonisti di altri due film in uscita nel 2017 e nel 2019, che andranno a concludere definitivamente la saga.

Nel secondo capitolo la rivalità tra Batman e Superman è sempre più alimentata da rabbia e rancore. Superman ha raso al suolo Metropolis dopo il suo violento scontro con il generale Zod e Batman vuole aiutare gli abitanti. Per farlo, sa che deve eliminare per sempre Superman, ma i due accecati dall'odio reciproco non sanno che una nuova e potentissima minaccia sta per arrivare in città.

Ancora una volta Hans Zimmer comporrà la colonna sonora del film Batman v Superman. Il compositore ha curato anche la colonna sonora dell'intera trilogia di Batman di Christopher Nolan.