Colonna sonora Benvenuti, ma non troppo

Il famoso compositore francese Philippe Rombi firma la colonna sonora di questo film di successo,

Dopo aver incassato più di 7 milioni di euro in patria, il film francese Benvenuti ma non troppo verrà distribuito in tutte le sale cinematografiche italiane dal 28 aprile.

Pellicola della regista Alexandra Leclère, Benevenuti ma non troppo è una simpatica commedia in cui non mancano momenti di riflessione.

Le vicende si svolgono nella città di Parigi, colpita da un freddo inverno e da una tempesta di neve. Il governo obbliga i cittadini in possesso di un appartamento con stanze libere, ad ospitare estranei che non possono permettersi un alloggio. In città si crea il caos e l'ospitalità dei cittadini viene messa a dura prova.

Nel lussuoso civico 86 di rue du Cherche Midi, Pierre Dubreuil pur di non accoglier nessuno in casa, riprende la madre dall'ospizio in cui era da tempo rinchiusa. I coniugi Bretzel hanno invece visioni diverse sulla questione e per questo di scontreranno. Michel invece, scapolo da tempo, apre volentieri le porte della sua casa.

La colonna sonora di Benvenuti ma non troppo è stata firmata da Philippe Rombi, celebre compositore francese che ha composto anche la colonna sonora di un altro film di successo, Giù al Nord.