Colonna sonora Bianco di Babbudoiu

Le musiche della pellicola sono di Manuel Rossi Cabizza

Il film “Bianco di Babbudoiu” è stato prodotto quest’anno in Italia; ad Igor Biddau è stata affidata la direzione della pellicola. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Roberto Fara, Michele Manca, Stefano Manca, Caterina Murino, Benito Urgu, Valeria Graci, Dario Cassini, Carlotta Bazzu, Marco "Baz" Bazzoni, Francesca Rossi. Il film “Bianco di Babbudoiu” ha una durata di 90 min.

La storia raccontata nella pellicola è la seguente: Michele, Roberto e Stefano (che sono gli eredi delle tenute Babbudoiu, azienda vinicola del padre) hanno una grossa grana da risolvere, devono trovare in soli 15 giorni 300 mila euro. E tutto questo per salvare l’azienda dal fallimento. Riuscire a racimolare tutto quel denaro non sarà facile, ma loro tenteranno la grande impresa.

Le musiche e la colonna sonora di “Bianco di Babbudoiu” sono opera di Manuel Rossi Cabizza. Le musiche presenti nel film sono davvero uniche, sentendole il vostro cuore avrà un sussulto e proverete delle emozioni grandiose.