Colonna sonora Bloodline 2

Arriverà su Netflix dal 27 maggio la seconda stagione della serie tv Bloodline.

Dopo il grande successo della prima stagione della serie televisiva Bloodline, arriverà su Netflix da venerdì 27 maggio la seconda stagione ricca di nuovi colpi di scena.

L'attore Kyle Chandler riprenderà il ruolo di John Rayburn, che dovrà come sempre portare ordine in famiglia. Dopo le vicende tormentate della prima stagione in cui il fratello Danny, interpretato da Ben Mendelsohn, ne ha fatte davvero combinate di tutti i colori, un nuovo personaggio busserà alla porta della famiglia Rayburn e a quanto pare è qualcuno molto vicino alla pecora nera della famiglia.

Si tratta del figlio di Danny, tornato per vendicare la morte del padre facendo così saltare i piani di John, che vuole candidarsi come sceriffo della Contea. Cosa accadrà nella seconda stagione di Bloodline?

Quel che è certo è che ancora una volta il telefilm sarà ricco di buona musica, nella colonna sonora di Bloodline è possibile ascoltare molti celebri brani pop e country, tra cui la canzone della band Book Of Fears The Water Let's You In theme song della serie.