Colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore 2

Sta per arrivare al cinema il prequel del famoso film con Chris Hemsworth

Chris Hemsworth interpreterà ancora una volta il ruolo di Eric il  cacciatore, in Biancaneve e il Cacciatore 2.

La pellicola prenderà il titolo di The Huntsman e sarà un prequel del precedente film di successo. Mancherà infatti totalmente la figura di Biancaneve e quindi l'attrice Kirsten Stewart.

Il film concentrerà le vicende sulla storia del cacciatore e quella della regina Ravenna, che sarà interpretata ancora una volta da Charlize Theron.

Non mancheranno due nuove interessante new entry: si tratta della sorella della regina Ravenna, chiamata Freya, la regina dei ghiacci che sarà interpretata da Emily Blunt e di una nuova cacciatrice di nome Sara, che avrà il volto di Jessica Chastain.

Freya in seguito ad una brutta delusione, ha abbandonato il regno per alcuni decenni e ha messo su un vero e proprio esercito di cacciatori tra cui troviamo Eric e Sara. Quando Freya si ricongiungerà con la sorella Ravenna, le due porteranno terrore nel regno e toccherà proprio ai due cacciatori unire le loro forze per combatterle.

La pellicola The Huntsman arriverà al cinema il 22 aprile. Attualmente è online il primo trailer, dove è possibile ascoltare una delle canzoni che farà parte della colonna sonora ufficiale, Castle di Halsey.