Scopri di chi è la colonna sonora della telenovela CIelo Rojo.
Cielo Rojo è una telenovela di successo messicana prodotta per il canale Azteca tv. Ha esordito il 23 maggio 2011 con grandi star del Paese come Edith Gonzales e Mauricio Islas nei panni di Alma Duran e Andres Renteria, e l’attrice Regina Torré, nota in patria per i suoi ruoli di cattiva nelle telenovelas.
La trama di questa intrigante serie segue le avventure di due ragazzi che si amano da quando erano solo degli adolescenti e che vengono divisi continuamente dalle avversità. Ma il destino decide di farli rincontrare da adulti, con vite ormai diverse eppure con lo stesso amore che rinasce ancora una volta. Le vite di Alma e Andres sembrano sempre destinate ad intrecciarsi, ma mai a legarsi definitivamente. Ma tranquilli, anche loro avranno il tanto auspicato lieto fine, dopo tanti sotterfugi.
Oggi ci occupiamo della colonna sonora di Cielo Rojo. La sigla di apertura è il brano “Cielo Rojo” della cantautrice messicana Ana Gabriel, nome noto della discografia sud americana, essendo anche stata nominata ai Grammy. La musica, invece, appartiene al compianto Juan Zaizar, anche attore e produttore.