La colonna sonora del film è stata composta da Marco Beltrami
Approderà il 25 febbraio del 2016 nelle sale cinematografiche italiane il film dal titolo Gods of Egypt, pellicola fantasy diretta da Alex Proyas.
Il lungometraggio, scritto a quattro mani da Matt Sazama e Burk Sharpless, sarà prodotto da Summit Entertainment e Mystery Clock Cinema.
Quando il controllo dell'impero egiziano arriva in mano a Set, il dio delle tenebre, l'eroe mortale Bek si allea con il dio protettore Horus per tentare di salvare il mondo.
Interpreti della pellicola sono Nikolaj Coster Waldau, Brenton Twaites, Gerard Butler e Geoffrey Rush.
La colonna sonora del film è stata composta da Marco Beltrami, compositore statunitense di origini italiane, classe 1966.
Marco Beltrami ha iniziato a comporre musica per il cinema sin da quando era appena trentenne. Da allora ha fatto molta strada avendo all'attivo decine di composizioni musicali cinematografiche.
Nel 2008 Marco Beltrami ha ricevuto una nomination all'Oscar per la miglior colonna sonora del film Un treno per Yuma e nel 2010 per la pellicola The hurt locker.
Tra gli altri film per i quali ha composto la colonna sonora segnaliamo World War Z di Marc Forster e The Homesman di Tommy Lee Jones.