Colonna sonora di How to be single

Scopriamo chi ha curato la colonna sonora del nuovo film in uscita How to be single

Dopo il successo di 50 sfumature, Dakota Johnson torna al cinema protagonista di una nuova e divertente commedia dal titolo How to be single (Single ma non troppo).

Ad affiancare la bella attrice ci sarà la simpaticissima Rebel Wilson, star indiscussa dei film di sccesso Pitch Perfect e Pitch Perfect 2.

La pellicola How to be single racconterà la storia di due ragazze amiche molto diverse tra loro: Alice interpretata da Dakota Johnson è appena uscita da una lunga relazione ed è molto timida, mentre Robin che ha il volto di Rebel Wilson, adora le feste e frequentare molti uomini. Quando entrambe si ritroveranno single nella città che non dorme mai, New York, incontreranno altre due ragazze Lucy e Meg. Le quattro amiche impareranno a conoscersi e scopriranno che forse essere single non è poi così male.

Alla regia troviamo Christian Ditter, già noto per aver diretto commedie di successo come French for beginners e Scrivimi ancora. La colonna sonora è stata invece affidata al compositore Fil Eisler, mentre le canzoni che possiamo ascoltare nel trailer rilasciato dalla Warner Bros sono Time Of Our Lives di Pitbull & Ne-Yo e Worth It ft. Kid Ink delle Fifth Harmony.