I Am Wrath il nuovo thriller di Chuck Russell con protagonista John Travolta
Periodo molto impegnativo per John Travolta!
L'attore subito dopo aver terminato le riprese della prima stagione della nuova serie tv American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, dove interpreterà l'avvocato Robert Shapiro in quello che fu uno dei processi mediatici più famosi della storia americana (quello all'ex campione di football O.J.Simpson, accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna) si è subito spostato sul set di un film che siamo sicuri otterrà un notevole successo, ovvero I Am Wrath.
La pellicola segna anche il ritorno alla regia del regista Chuck Russell, che ha fortemente voluto John Travolta nei panni del protagonista, Stanley Hill.
Stanley è un ingegnere disoccupato, che una notte viene aggredito in un garage da un gruppo di malviventi. La moglie Vivian, resta uccisa nello scontro e Stanley vive nei sensi colpa e sete di giustizia. Ogni giorno si reca alla stazione di polizia per informarsi sul corso delle indagini, ma sospetta che i poliziotti non stiano facendo il possibile per ritrovare i malviventi. Decide così di agire da solo e farsi giustizia mettendo sulle tracce dei criminali che hanno ucciso la moglie. Con suo stupore, scoprirà che i poliziotti sono corrotti e sono coinvolti in una serie di crimini nella città. Toccherà a lui far luce sul caso.
La pellicola I Am Wrath è ancora in fase di produzione e attualmente ancora non è stato rilasciato il trailer e la colonna sonora. Quel che è certo è che il film arriverà nelle sale nel corso del 2016. Non ci resta che attendere ulteriori news su I Am Wrath!