Christopher Nolan affida ancora una volta la colonna sonora di un suo film al compositore Hans Zimmer
Nel 2014 il regista Christopher Nolan torna al cinema con il film Interstellar.
Il film ha riscosso un enorme successo ed è stato candidato a ben cinque premi Oscar, di cui uno vinto come Migliori Effetti Speciali. Christopher Nolan per la sua pellicola ha scelto davvero un cast stellare. Matthew McConaughey, Michael Caine, Anne Hathaway e Jessica Chastain sono un gruppo di astronauti in viaggio per lo spazio, alla ricerca di un nuovo pianeta in cui l'uomo possa abitare.
Ancora una volta per la colonna sonora dei suoi film, il regista Christopher Nolan ha scelto di affidarsi al compositore Hans Zimmer, con il quale aveva precedentemente collaborato per i film "Il cavaliere oscuro" ed "Inception". Il risultato è stato come sempre eccellente e il 18 Novembre 2014, è uscito nelle sale "Interstellar: Original Motion Picture Soundtrack" che ha venduto moltissime copie.
Hans Zimmer ha firmato le colonne sonore di alcuni dei più grandi capolavori del cinema tra cui "Il Gladiatore", "Rain Man-L'uomo della pioggia", "Pirati dei Caraibi", "Pearl Harbor", "Il Re Leone", "Sherlock Holmer" e tanti altri ed è per questo che è stato inserito nella Top 100 della classifica dei geni viventi.