Colonna sonora di The Factory - Lotta contro il tempo

Il film del 2012, con Jennifer Carpenter e John Cusak, è un thriller accompagnato da bellissimi brani musicali.

The Factory - Lotta contro il tempo è un film diretto da Morgan O’Neil e racconta la storia del detective della polizia Mike Fletcher, interpretato da John Cusak, che segue il caso di un serial killer che sta seminando il panico nella città americana di Buffalo.

Un giorno, la figlia di Fletcher scompare e ben presto si scopre che è stata rapita e tenuta in ostaggio proprio dal criminale di cui tanto si è occupato. Il detective, quindi, userà ogni mezzo pur di riportare a casa la figlia, con l’aiuto della collega Kelsey Walker interpretata da Jennifer Carpenter.

Il thriller, oltre ad una fotografia di tutto rispetto, è accompagnato dalle meravigliose melodie del trombettista e compositore americano Mark Isham, nomination all’Oscar per la miglior colonna sonora con In mezzo scorre il fiume.

Molte, infatti, sono le colonne sonore da lui ideate, ma tra i suoi capolavori una menzione particolare va fatta per le musiche dei film America Oggi, Belva di guerra, Getaway, Crash - Contatto fisico, The Black Dahlia, Next e Leone per agnelli