Colonna sonora e luoghi riprese Ant-man

Se volete conoscere la colonna sonora e i luoghi delle riprese del divertentissimo Ant-man, ecco tutti i dettagli!

Ant-man è il dodicesimo film tratto da un fumetto firmato Marvel, una storia decisamente originale che si distacca un po' dai soliti supereroi: infatti la peculiarità di Scott Lang, il protagonista, ladro dalle notevoli abilità truffaldine, è quella di poter ridurre le proprie dimensioni fino a diventare piccolo come una formica. Ma, nonostante il passato non proprio ineccepibile, Ant-man dovrà tirar fuori il suo lato buono e proteggere il suo mentore, il professor Pym. 

Prodotto dala Marvel Studios e dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Ant-man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 agosto 2015, mentre in America è già un successo incredibili.  

Per quanto riguarda la colonna sonora, il brano portante di Ant-man è composto da Cristophe Beck (anche se inizialmente avrebbe dovuto esserci Steven Price), già autore delle musiche di Frozen - Il regno di ghiaccio e Edge of tomorrow - Senza domani. 

Infine, le riprese si sono tenute principalmente nella città statunitense di San Francisco, per poi trasferirsi ai Pinewood Atlanta Studios.