Colonna sonora e luoghi riprese Bolgia totale

Bolgia totale è il giallo dell'autunno, scopriamolo insieme.

Bolgia totale, in uscita il prossimo 3 settembre 2015, è un film poliziesco diretto da Matteo Scifoni e interpretato da Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Gian Marco Tognazzi, Xhilda Lapardhaja, Ivan Franek, Luca Angeletti, Katia Greco, Manuela Mandracchia. 

Si tratta di un film che sicuramente appassionerà gli amanti del genere giallo, grazie ad un ritmo serrato e adrenalinico, e ad una trama classica ma interessante: protagonista è il vecchio ispettore Quinto Cruciani (Giorgio Colangeli), alcolizzato e tossicodipendente, inizia a perdere colpi, al punto da lasciarsi sfuggire il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi (Domenico Diele), un sogetto decisamente pericoloso. Per evitargli la sospensione, l'ispettore capo Bonanza (Gianmarco Tognazzi) gli concede tre giorni di tempo per ritrovare il fuggitivo. Inizierà così un'incredibile caccia all'uomo che ci riporta all'atmosfera dei vecchi polizieschi anni Settanta. 

La colonna sonora del film è affidata a Stefano Fresi, mentre le riprese sono state effettuate a Roma, dove la Città Eterna è diventata un vero e proprio set a cielo aperto.