Colonna sonora e luoghi riprese Come ti rovino le vacanze

Se volete farvi quattro risate, Come ti rovino le vacanze è il film che fa per voi: ecco la colonna sonora e i luoghi delle riprese.

Come ti rovino le vacanze (2015) è il quarto capitolo della divertente, comica e dissacrante saga iniziata nell'ormai lontano 1983, iniziata con il film National Lampoon's Vacation. Si tratta di una commedia americana diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, prodotta da Chris Bender e David Dobkin.

Prodotta nel 2015, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 29 luglio 2015, mentre potete godervi il trailer già dallo scorso 7 maggio, con un assaggio del cast, composto da Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Chevy Chase, Beverly D'Angelo, Elizabeth Gillies, Skyler Gisondo, Charlie Day, Kaitlin Olson, Michael Pena, Regina Hall e Ryan Cartwright.

Le riprese del film sono state divise tra la città di Atlanta, in Georgia, e quella di Charlotte, nella Carolina del Nord.

Per quanto riguarda le musiche e la colonna sonora, sono state affidate a Mark Mothersbaugh, celebre per le colonne sonore di film come Bella da morire, 13 anni, Lords of Dogtown, Hotel Transilvania e molti altri.