Colonna sonora e luoghi riprese Love is in the air

Se siete alla ricerca di una bella commedia romantica, allora Love is in the air è perfetta per voi.

Love is in the air è una delle commedie romantiche più attese della stagione, in uscita il prossimo 27 agosto 2015, un film diretto dal francese Alexandre Castagnetti, e interpretato, tra gli altri, da Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer,Clémentine Célarié, Michel Vuillermoz, Lila Salet. 

La trama è quella tipica di questo genere, ma contiene qualche spunto davvero originale: sul volo di ritorno da New York a Parigi, la bella Julie ritrova Antoine, l'affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. L'attrazione potrebbe riesplodere da un momento all'altro, ma Julie sta per sposarsi con un altro uomo, per questo farà di tutto per evitarlo, ma le 7 ore di volo saranno l'occasione ideale per rivangare tutti i momenti trascorsi in compagnia dell'ex, in un flusso di emozioni davvero eccitante. Riuscirà la nostra Julie a fare la scelta giusta?

Le riprese sono state effettuate in parte a New York e per la maggior parte del film nella splendida Parigi, mentre la colonna sonora è stata affidata a Nicolas Wauquiez.