Colonna sonora e luoghi riprese Masterminds

Se siete alla ricerca di un film d'azione decisamente divertente, allora non perdete Mastermind - I geni della truffa.

David Ghantt è un uomo normale, conduce una vita monotona, è l'autista di un blindato adibito al trasporto valori e la sua esistenza procede senza particolari novità. Innamorato da sempre della collega Kelly Campbell, un bel giorno si ritroverà coinvolto in una rapina assieme ad un gruppo di improbabili criminali, capitanati da Steve Chambers. Nonostante le scarse aspettative, tuttavia il colpaccio riesce, e il gruppo si porta a casa ben 17 milioni di dollari in contanti, tuttavia la polizia si metterà presto sulle loro tracce... 

Questa la trama al centro del nuovissimo film Masterminds - I geni della truffa, pellicola diretta da Jared Hess e interpretata, tra gli altri, da Zach Galifianakis (David Ghantt), Owen Wilson (Steve Chambers), Kristen Wiig (Kelly Campbell), Jason Sudeikis (Mike McKinney), Ken Marino (Doug), Mary Elizabeth Ellis (Michelle Chambers). 

In programma per l'8 ottobre 2015 nelle sale cinematografiche italiane, vede Geoff Zanelli nella veste di curatore della colonna sonora e delle musiche, mentre le riprese sono state effettuate in North Carolina.