Colonna sonora e luoghi riprese Professore per amore

Professore per amore è una delle commedie più attese della nuova stagione: ecco tutti i dettagli.

Se siete amanti delle commedie romantiche, allora non potete proprio perdere Professore per amico, il nuovo film di Marc Lawrence interpretato da Hugh Grant, Marisa Tomei, J.K. Simmons,Allison Janney, Bella Heathcote, Olivia Luccardi, Chris Elliott, Aja Naomi King, Frank Harts, Annie Q., Jason Antoon.

Come spesso accade, al centro della vicenda troviamo un malcapitato Hugh Grant nei panni dello sceneggiatore Keith Michaels che, dall'apice del successo, si ritrova sull'orlo del baratro, divorziato, povero e disperato. Per cambiare aria e riprendere in mano le redini della propria esistenza si trasferisce da New York per tenere un corso di sceneggiatura in un'università a Binghamton. Qui lo spiantato Keith riuscirà ad appassionarsi così tanto all'insegnamento, che si rivelerà una vera e propria seconda chance per diventare un uomo migliore, e incontrerà anche la donna della sua vita. 

Il film è stato girato tra New York e la suggestiva East Cost americana, mentre la colonna sonora è curata da Clyde Lawrence