Brividi e terrore a volontà, ecco la promessa di Sinister 2.
Sinister 2, secondo capitolo di una delle saghe horror più amate e terrificanti degli ultimi tre anni, è sicuramente un film che gioca tutto sui continui colpi di scena e su una tensione psicologica davvero tangibile, una pellicola in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo fino alla fine, in un crescendo di suspence.
Dopo i fatti avvenuti nel primo capitolo, che risale al 2012, anche stavolta ritroviamo lo spirito malvagio di Bughuul a capo dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma. Protagonisti sono Dylan e Zach Collins, due gemelli di 9 anni nascosti dalla madre Courtney in una casa di campagna dell'Illinois, a debita distanza da Clint, marito e padre violento. Ma sarà proprio questa casa il teatro di nuovi, inimmaginabili orrori...
Il cast è composto da Shannyn Sossamon, Tate Ellington, James Ransone, Nicholas King, Howie Johnson, e il regista è Ciaràn Foy. Le riprese sono state effettuate negli Stati Uniti, più precisamente nel Maine, mentre le musiche e la colonna sonora è stata affidata a Tomandandy.