Sono di Cezary Skubiszewski le musiche che compaiono nel lungometraggio australiano
Il film “Giotto l’amico dei pinguini” è stato prodotto quest’anno in Australia. La direzione della pellicola è affidata a Stuart McDonald. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri, Shane Jacobson, Richard Davies e Tegan Higginbotham. Il film “Giotto l’amico dei pinguini” è di genere commedia, ed ha una durata di 95 minuti. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 29 ottobre 2015.
Giotto è un dolce pastore maremmano, scodinzola per la bellissima città di Warrnambool (che è una incantevole località situata lungo la costa australiana). Vive in una fattoria del suo padrone Swampy, in essa ognuno ha il suo compito: Giotto deve fare la guardia alle galline. Ma certe volte il ruolo assegnatogli non gli piace. Giotto è un combinaguai; dopo una sua disastrosa apparizione in città, lo fanno punire da un giudice severo.
La colonna sonora e le musiche del lungometraggio sono di Cezary Skubiszewski. La sua musica è davvero originale, vi colpirà per lo straordinario effetto acustico.
Cezary Skubiszewski è nato 1948 a Varsavia (Polonia); è un multi-premiato compositore per il cinema, la televisione e orchestra.