Rilasciato il quarto trailer dell'atteso film Heart of the sea - Le origini di MOby Dick che arriverà nelle sale il 3 dicembre
Dopo il successo di A beautiful mind e Il Codice Da Vinci, Ron Howard torna al cinema con il suo ultimo film Heart of the sea - Le origini di Moby Dick.
Il film ispirato al celebre romanzo di Herman Melville, racconta la vera storia della baleniera Essex, che nel 1820, subì l'attacco di un enorme balena. Il film vuole rivelare quelle che furono le conseguenze dell'aggressione sull'equipaggio della nave. I protagonisti sono il comandante della nave Owen Chase (Chris Hemsworth), il capitano inesperto George Pollard (Cillian Murphy), il romanziere Herman Melville (Ben Whishaw) e il giovane marinaio Tom Nickerson (Tom Holland) che racconteranno dopo trent'anni, i terribili fatti avvenuti quella notte, di come siano riusciti a sopravvivere sfidando le intemperie meteorologiche e la fame e soprattutto come di sia cambiata la loro vita dopo l'attacco della balena.
Le riprese della pellicola Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick si sono svolte a Londra negli studi Leavesden e sulle isole canarie di La Gomera e Lanzarote mentre le musiche sono state affidate al compositore Roque Banos.
Il film distribuito da Warner Bros, arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre.