Toula e Ian tornano in una nuova e divertente avventura nel sequel del fim di successo del 2002
Il 24 marzo la famiglia greco - americana più divertente del cinema tornerà in una nuova e imperdibile avventura nel film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
Nia Vardalos, che ha scritto anche la sceneggiatura del film, tornerà nei panni della protagonista Toula Portokalos, insieme al marito Ian interpretato ancora una volta da John Corbett.
La loro unica figlia Paris (Arielle Sugarman) è ormai adolescente e deve scegliere il college in cui andare a studiare. Paris adora la sua famiglia ma non condivide tutte le tradizioni greche e il continuo intromettersi dei familiari nelle sue vicende private. Decide così di fare domanda nei college più lontani da casa procurando un grosso dispiacere alla madre.
Toula si renderà conto molto presto di essere diventata proprio come i genitori e vive inoltre una crisi con Ian, a causa della continua mancanza di privacy. Come se non bastasse il padre e la madre di Toula scoprono di non essere legalmente sposati e quindi la famiglia Portokalos dovrà celebrare un nuovo grosso grasso matrimonio greco 2.
Nel trailer del film, è possibile ascoltare alcune delle canzoni che faranno parte della colonna sonora del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, tra cui troviamo al canzone Gotta Work di Amerie.