Colonna sonora Il viaggio di Arlo

Per i tralier del film sono state usate musiche di X-Ray Dog e dei Of Monsters And Men.

Cosa sarebbe successo se dinosauri e esseri umani avessero potuto convivere? A tale quesito risponde il film d'animazione Il viaggio di Arlo, nato dai creatori di Alla ricerca di Nemo e Inside Out.

Un cucciolo di dinosauro, Arlo, perde i genitori e smarrisce la via di casa, ma con l'aiuto di un bambino umano intraprenderà un viaggio avventuroso per ritrovare i luoghi a lui familiari. Il percorso non sarà facile, tuttavia, con l'aiuto reciproco, i due esploratori del mondo preistorico scopriranno il proprio coraggio e la propria forza, oltre al miracoloso potere dell'amicizia.

A curarne la colonna sonora è il compositore Premio Oscar Mychael Danna, ma per i trailer del film sono stati scelti due brani musicali d'eccezione. Per il primo estratto dalla pellicola è stato utilizzato il brano "Leap of Faith" del collettivo X-Ray Dog, mentre per il secondo è entrata in scena la band islandese Of Monsters and Men, che ha messo a disposizione il primo singolo estratto dal loro secondo disco, "Crystals".