Le musiche originali del compositore Riccardo Amorese accompagnano il nuovo film di Stefano Lodovichi “In fondo al bosco”
Il piccolo Tommaso di 4 anni scompare senza lasciare traccia. Lla disperazione ed il dolore dei genitori durano per cinque anni, fino a quando viene ritrovato un bambino il cui test del DNA conferma si tratti di Tommaso. Da qui comincia una nuova rinascita familiare, minata, poco dopo, da insoliti comportamenti del bambino, che sembra non essere più lui.
Il film si avvolge nel mistero. Antiche leggende del paese si insinuano nella vita di Tommaso e dei suoi genitori. Protagonista assoluta del film è la Colonna Sonora composta da Riccardo Amorese. Musiche originali che si inseriscono alla perfezione all’interno della narrazione, ricreando un ambiente naturale, tramite l'uso di suoni boschivi, che aumentano il pathos ed enfatizzano al massimo l’atmosfera misteriosa che circonda la storia. Il brano “Tommi corale” è dolce e struggente, con voci di donne che si rincorrono, richiamando l’attenzione dello spettatore e guidandolo attraverso gli eventi.
Riccardo Amorese è un promettente compositore che ha già realizzato brani per il cinema, la televisione ed i video giochi. La colonna sonora di “In fondo al bosco” gli ha permesso di essere ulteriormente conosciuto ed apprezzato dalla critica.