Colonna sonora Krampus- Natale non è sempre Natale
Tra i fans della colonna sonora horror, Douglas Pipes è conosciuto come il compositore che ha segnato Monster House (2006) e Trick’r’Treat (2007). Ora, lui sta realizzando una nuova colonna sonora per l’imminente commedia horror a tema vacanza, Krampus, che sarà lanciato la prossima settimana. L’album uscirà il 4 dicembre attraverso Back Lot Music. Inoltre, Waxwork Records gestirà una tiratura in vinile. L’album è composto da 27 tracce. Questo include un bonus digitale, il quale è una cover del classico “Carol of the Bells” menzionato qui come “Krampus Karol of the Bells”.
Noi abbiamo usato melodie di canti natalizi, qualche volta solo frammenti, qualche volta alterato, oltre a tradizionali strumenti di Natale in ogni parte, Pipes ha detto in un’affermazione. La più grande sfida per la colonna sonora era spostare temi natalizi e commedia, in una cupa storia fantastica, interrotti da aggressiva musica horror, senza perdere il filo di tutti questi stili – mantenendo tutto il tempo il presente spirito natalizio.
Il film era diretto da Michael Dougherty e protagonisti Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen e Krista Stadler. Riguarda una famiglia che provoca la collera di un personaggio folcloristico chiamato Krampus.
Krampus colonna sonora:
-
A cold wind
-
Dear Santa
-
Family reunion
-
Auld Lang Syne
-
The wish
-
Special delivery
-
Bells, bones, and chains
-
‘tis the season
-
Into the storm
-
Christmas angels
-
The snow beast
-
Unholy night
-
Oh Christmas tree
-
Season’s eatings
-
Omi’s story
-
Naughty
-
All through the house
-
Creatures are stirring
-
Der klown
-
Elfen
-
Elegy
-
The shadow of St. Nicholas
-
Sacrifice
-
When the Christmas spirit dies
-
Cloven
-
The bell
-
End Credits: Gruss Vom
-
Krampus/Krampus Karol of the bells