Colonna sonora La solita commedia - Inferno

Nella colonna sonora del film La solita commedia - Inferno è presente anche il brano che Biggio e Mandelli hanno presentato all'ultimo Festival di Sanremo

Sarà nei cinema italiani il 19 marzo 2015 La solita commedia -Inferno film diretto e interpretato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, noto duo comico di MTV per la sitcon I soliti idioti. 

Prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani la commedia sarà distribuita dalla Warner Bros.

La pellicola comica racconta un viaggio immaginario e paradossale nei nuovi e numerosi peccati del nostro tempo alla ricerca di una posizione infernale adatta ai nuovi condannati agli Inferi. Passano in rassegna le caratteristiche peggiori dell'uomo che vive nell'oggi, brutture umane e sociali inserite accanto ad un aldilà altrettanto imbruttito e tragicomico, dove il Padreterno è alcolizzato e Virgilio è uno squattrinato precario. 

Autore delle musiche del film è il compositore Pasquale Filastò. I brani sono eseguiti dalla Bulgarian National Radio Symphony Orchestra.

Nella colonna sonora del lungometraggio è anche contenuta la canzone Vita d'Inferno con cui Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli hanno partecipato alla 65° edizione del Festival di Sanremo del 2015.

Il brano, escluso durante la semifinale, avrà una nuova occasione di successo dopo l'uscita del film.