Bruce Springsteen canta sulle note di Devils And Dust nel trailer del film.
George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare in coppia nel film Money Monster, pellicola diretta da Jodie Foster che verrà distribuita in Italia dal 12 maggio 2016.
I due premi Oscar interpreteranno un guru della finanza e una produttrice. Ecco la trama:
Lee Gates (George Clooney) è un esperto di finanza che da anni conduce un programma chiamato Money Monster in cui, con il classico fare da venditore da strapazzo, fornisce consigli su come investire i propri soldi e guadagnare. Durante una diretta la trasmissione viene interrotta da un uomo armato. Si tratta di Kyle Budwell (Jack O'Connell), giovane uomo che accusa Gates di essere arrivato alla bancarotta dopo aver seguito i suoi consigli sugli investimenti. L'uomo minaccia di far esplodere Gates e pretende che la diretta continui. La produttrice di Gates Patty Fenn (Julia Roberts) segue la vicenda dalla cabina di regia. La trasmissione verrà inevitabilmente trasmessa su tutti i canali e porterà alla luce verità sempre taciute.
Money Monster è un thriller che ci lascerà con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Online è stato rilasciato il trailer italiano del film. Le immagini sono accompagnate dall'inconfondibile voce di Bruce Springsteen che canta il brano Devils And Dust, presente nella colonna sonora ufficiale di Money Monster.