Manca poco alla quarta stagione di Orange Is The New Black, che conferma anche quest’anno il brano “You’ve got time” di Regina Spektor come colonna sonora.
Sta per tornare il telefilm “Orange Is The New Black”, arrivato ormai alla quarta stagione.
Anche quest’anno la colonna sonora portante del telefilm sarà “You've got time” scritta appositamente da Regina Spektor. A quanto pare esiste un legame davvero speciale tra la musica di Regina Spektor e il creatore della serie Jenji Kohan che tempo fa aveva dichiarato: "Ho ascoltato l'album di Regina ossessivamente durante la scrittura della serie, così ho pensato subito a lei per la nostra colonna sonora”.
Durante il periodo di creazione della canzone Regina si era immersa anima e corpo nel telefilm, tanto che lo stesso Kohan le permise di vedere le modifiche degli episodi mentre la stagione era ancora in produzione.
Il brano, che ricorda molto la musica punk rock degli anni settanta, si intona molto allo spirito del telefilm attraverso i suoi toni aggressivi ed è stato immediatamente ben accolto dalla critica, tanto che la stessa Regina Spektor si è guadagnata una nomination ai Grammy Awards 2014 per miglior canzone scritta per un film.