Colonna sonora Prime

Musiche originali di Ryan Shone e brani non originali selezionati da Jim Black creano una ricercata e perfetta colonna sonora per il film "Prime"

Prime è un film del 2005 di Ben Younger con Uma Thurman, Meryl Streep e Bryan Greenberg.

Racconta la particolare vicenda che coinvolgerà un giovane, Dave, legato sentimentalmente ad una donna più matura. Il protagonista scoprirà che la compagna è paziente della madre psicoterapeuta e la storia esploderà quando le carte si scopriranno e le due donne della vita del ragazzo andranno in conflitto, insieme alla storia d'amore.

La colonna sonora, ricercata e perfettamente in armonia con la storia, è in parte composta da Ryan Shore e in parte costituita da brani non originali selezionati da Jim Black.

Dave è giovane e vuole pienamente vivere la sua vita, i suoi momenti sono scanditi da  brani come Fake French di Le Tigre o Get Money dei Junior Mafia.

Il gusto dolceamaro dell'amore viene perfettamente reso dalle musiche scelte come I wish you love di Rachael Yamagata.

Isn't this a lovely day di Stacey Kent crea una splendida atmosfera romantica e metropolitana nella meravigliosa New York, set del film.

The Duke, Paris, Lester, Civray sono i pezzi originali di Ryan Shore che hanno  soprattutto lo scopo di incorniciare i momenti più sentimentali.