Colonna sonora Se mi lasci non vale

Scopri di chi è la colonna sonora della nuova commedia Se mi lasci non vale

Se mi lasci non vale non è solo una vecchia e famosa canzone italiana, ma è anche il nuovo film di Vincenzo Salemme, il suo decimo alla regia, in uscita nelle sale cinematografiche il 21 gennaio 2016.

Due uomini, Vincenzo e Paolo, si incontrano per caso e fanno subito amicizia dopo aver scoperto di essere stati entrambi traditi dalle corrispettive compagne. Insieme escogiteranno un piano per vendicarsi delle loro ex. Il film vede tra i protagonisti, oltre al regista Vincenzo Salemme, anche Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri e Tosca D’Aquino.

Non sappiamo quanto la famosa canzone di Julio Iglesias abbia ispirato il film, ma ci aspettiamo di sentirla almeno in qualche frammento del film.
Per questo, oggi ci chiediamo della colonna sonora di Se mi lasci non vale. Poco si sa delle musiche che verranno usate nel film, ma riguardando la filmografia di Salemme ipotizziamo che uno dei precedenti compositori possa tornare al suo fianco in questo film. Salemme ha lavorato con diversi compositori, spesso anche cantanti popolari, ma quasi sempre il suo compositore di fiducia è stato Antonio Boccia, che si è occupato della colonna sonora di L’Amico del cuoreA ruota libera e Ho visto le stelle!