Qual è la colonna sonora del bellissimo film intitolato "Senza lasciare traccia"?
Senza lasciare traccia è un film drammatico uscito nelle sale cinematografiche italiane il 14 aprile 2016. La storia narrata è incentrata sul protagonista Bruno e sulla sua atavica malattia. Un film davvero interessante che intreccia il destino del protagonista, con quello della moglie Elena e del suo impegno in un lavoro di cui è effettivamente ignara.
Fanno parte del cast del film: Michele Riondino, Giordano De Plano, Valentina Cervi, Achille Brugnini, Vitalian Trevisan, Stefano Scherini e Luciano Curreli.
Alla regia del film Gianclaudio Cappai, ispiratosi liberamente a Park Chan-wook, la scenografia invece è di Alessandro Bertozzi che ricrea un ambiente perfetto per far muovere i personaggi.
Per quanto riguarda le musiche e le colonne sonore, possiamo solo dire, per ora, che le musiche sono del talentuoso Teho Teardo, già autore delle musiche di Quo Vadis, Baby? La Serie, Denti e L'Estate sta Finendo.
Ad occuparsi del suono troviamo: Carlo Missidenti per la presa diretta, Riccardo Spagnol per il montaggio del suono e Roberto Cappannelli al mixage.